• 329 1218123
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Finanziarie

AEMME FINANZIAMENTI

DESCRIZIONE

CHI SIAMO


Aemme Finanziamenti realizza ogni giorno i progetti di ognuno di voi. Operiamo sul territorio nazionale da ormai diversi anni, garantendo ai nostri clienti l’assoluta trasparenza e affidabilità.

Proponiamo soluzioni di finanziamenti personalizzate in base alle esigenze che ci vengono esposte. Ci teniamo ad instaurare un buon rapporto con i nostri clienti, dare loro fiducia e sicurezza, intercettando ogni volta la formula più vantaggiosa di accesso al credito.

Affidandoti a noi, riceverai sempre: risposte rapide ed efficaci, assistenza continua e consapevole (anche post vendita) e la possibilità di richiedere una consulenza anche a domicilio.

In più, potrai approfittare di numerose convenzioni che riserviamo a specifiche categorie professionali e ai pensionati.

Non perdere altro tempo, scegli Aemme Finanziamenti. Richiedi subito una consulenza.

SERVIZI


Cessione del Quinto

Il prestito ideale per lavoratori dipendenti pubblici e statali, privati e pensionati.

La Cessione del Quinto è un particolare tipo di prestito, che prevede un finanziamento a tasso fisso, con rimborso mediante rate mensili di importo costante, riservato esclusivamente a dipendenti pubblici e privati con contratto a tempo indeterminato e a pensionati. La rata di questa tipologia di prestito, viene trattenuta dallo stipendio o dalla pensione del richiedente e non può mai superare 1/5 (dello stipendio o della pensione) al netto delle ritenute.

Al momento della richiesta, non avrai bisogno né di fornire una motivazione, né una garanzia. Il tuo stipendio o la tua pensione, rappresentano la sola garanzia necessaria.

Una formula vantaggiosa

Stai finalmente pensando di realizzare i sogni di una vita? Magari acquistare un immobile, ristrutturare casa o cambiare auto? Con la Cessione del Quinto, richiedere un prestito diventa facile e sicuro.

La Cessione del Quinto, infatti, è una formula di prestito vantaggiosa per una serie di motivazioni.
Innanzitutto, a differenza di molte altre tipologie di prestito, non ha bisogno di una garanzia, anche se a richiederla è un soggetto che ha avuto disguidi bancari. Ciò significa che, anche se sei risultato cattivo pagatore o protestato, puoi fare richiesta per la Cessione del Quinto senza alcun impedimento.

Inoltre, questa modalità di finanziamento, può essere attivata anche se ci sono altri prestiti in corso o puoi estinguerla in anticipo e recuperare gli interessi non maturati.

Quindi, senza bisogno di presentare una garanzia, né una motivazione, potrai ottenere la tua Cessione del Quinto, con rata comoda e costante

Prestiti Personali

Con i Prestiti Personali trasformi in realtà tutti i tuoi progetti di vita. Comodi, flessibili e commisurati alle tue esigenze, possono essere richiesti in modo facile e veloce. Questa tipologia di finanziamento, ti permetterà di richiedere la somma di denaro che vuoi, che verrà rimborsata tramite conto corrente o bollettini postali.

Non c’è bisogno di motivare la tua richiesta e, grazie alla flessibilità che caratterizza questa formula di prestito, puoi decidere autonomamente anche come dilazionare la rata. Con Aemme, ottieni l’importo desiderato in tempi rapidi e con pochi e semplici passaggi.

Chi può richiedere il Prestito Personale?

Il Prestito Personale può essere richiesto da determinate categorie professionali, ossia Dipendenti, Pensionati, Lavoratori Autonomi, Artigiani e Imprenditori. In più è necessario essere cittadini italiani o stranieri residenti in Italia e, al momento della richiesta, avere un’età compresa tra i 18 e i 70 anni. Per gli stranieri è richiesta la residenza in Italia da almeno 1 anno ed il permesso di soggiorno valido.

A differenza del prestito finalizzato, nel quale la somma richiesta viene liquidata al rivenditore del bene e/o servizio oggetto del finanziamento, nel prestito personale il denaro viene versato direttamente al cliente. Per questo motivo, è importante valutare positivamente la posizione creditizia del richiedente che, deve avere nessun protesto e nessun ritardo nel rimborso dei finanziamenti in corso.

I nostri Prestiti Personali, elastici e su misura delle tue necessità, ti consentiranno di effettuare la spesa prevista in modo sereno. Presentando una documentazione veramente minima e scegliendo l’importo del finanziamento, potrai approfittare dei tassi vantaggiosi e competitivi a tua disposizione. In questo modo potrai rimborsare l’importo in tutta tranquillità e senza alcun tipo di affanno.

Mutui

Il mutuo è un finanziamento di medio-lungo periodo concesso per acquistare o ristrutturare un immobile. Se stai pensando di richiedere un mutuo, è bene valutare con attenzione capillare le varie offerte presenti sul mercato e tenere in considerazione aspetti quali, la tipologia di rata, il tasso di interesse (fisso o variabile), la durata del finanziamento, la garanzia offerta.

Insieme possiamo trovare la soluzione che fa al caso tuo e compiere finalmente il grande passo che avevi programmato da tempo.

Quali sono i requisiti indispensabili per richiedere un mutuo?

Senza dubbio il requisito principale per richiedere questa forma di prestito è il reddito, che deve essere necessariamente fisso e continuo, in modo da garantire la restituzione della somma di denaro concessa. Nel valutare la richiesta di un mutuo, tieni presente che esistono numerose agevolazioni per determinate categorie di soggetti: giovani coppie, assegnatari di case popolari, famiglie con figli disabili, nuclei monogenitoriali con figli minori, etc..
Image
Via Cristoforo Colombo, 456
00145 - Roma
06 87 15 50 00