• 329 1218123
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Rimborsi

Rimborso del Quinto

DESCRIZIONE

Chi siamo


Dal 2015 Rimborso del Quinto si occupa di far rimborsare chiunque abbia rinnovato o estinto anticipatamente un prestito della cessione del quinto.

Come funziona


Nessuno te lo dice ma, se negli ultimi 10 anni, hai rinnovato o estinto anticipatamente la tua cessione del quinto, hai probabilmente il diritto ad un rimborso sugli oneri non goduti (legge 180/50).

Avere il rimborso è un tuo diritto, noi ti aiutiamo ad ottenerlo grazie al nostro team di esperti legali e consulenti finanziari con all’attivo già più di 10.000 pratiche evase ed una soddisfazione dei clienti testimoniata da numerosissime recensioni.

Quanto puoi essere rimborsato


Il rimborso dipende da numerosissimi elementi, la rata, dopo quanto tempo si è estinto, l’ente finanziario che l’ha erogato… non vi è certezza di quanto prenderai prima di aver fatto una stima ma quello che però possiamo dirti che in media i rimborsi si aggirano attorno ai 1.200,00 euro e il 90% di questi arriva entro i primi 3 mesi.

Servizio a costo zero


Siamo così sicuri del nostro lavoro che non ti chiediamo nulla sino a quando non riceverai il tuo rimborso. Solo a quel punto potrai riconoscerci la nostra commissione.
Image
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono: +39 06 400 60 630
Whatsapp: +39 366 70 51 733