• 329 1218123
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NEWS ED EVENTI

Speciale Cral - Imperial Royal Circus

L’ Imperial Royal Circus, azienda circense che da oltre 100 anni porta in tournee per l’ Italia e nel mondo spettacoli sempre più avvincenti e innovativi, ha deciso di passare le festività natalizie con gli associati CRAL e i loro nuclei famigliari, regalando un prezzo speciale di 8,00 € anziché 20,00 € in poltronissima fino ad esaurimento posti. Inoltre l’ azienda in oggetto, offre la possibilità di organizzare ai dirigenti delle varie associazioni, uno spettacolo chiuso per un numero minimo di 500 associasti nei giorni da concordare con il personale preposto.
Questa iniziativa nasce allo scopo di ringraziare tutti i dipendenti pubblici e privati che nonostante la pandemia, hanno continuato a lavorare per non fermare l’ Italia, proteggendo i più fragili; garantendo a tutti la possibilità di ripartire al più presto. Grazie!

Quest’ anno  l’ Imperial Royal Circus ha invitato direttamente dagli Stati Uniti d’ America la donna Laser, dagli studi cinematografici di Hollywood la macchina dei TRANSORMERS, Spiderman e tante altre attrazioni vincitrici   del Festival Internazionale di Montecarlo. Il clown Ridolini GES-STAR Internazionale,   attende tutti gli associati CRAL con le proprie famiglie per passare due ore di divertimento grazie alla collaborazione degli artisti come:  contorsionisti, giocolieri , acrobati e tante altre innovazioni studiate per regalare un sorriso a tutti !!! 

Gli orari degli spettacoli e tutte le informazioni necessarie  a garantire il successo del VS divertimento in Ns compagnia su www.imperialroyalcircus.com

Per poter intervenire allo spettacolo al prezzo sopra indicato, gli associati CRAL  potranno chiedere i biglietti anche a nome del loro nucleo famigliare, alla propria sede di appartenenza dove gli verranno consegnati  i biglietti richiesti che successivamente mostreranno ai botteghini del circo dove potranno effettuare il pagamento.