• 329 1218123
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sport

PADEL A ROMA


DESCRIZIONE

Benvenuto in Padelaroma.it – Cerca nello shop il prodotto adatto a te. Individua e acquista la racchetta che si addice al tuo stile di gioco, personalizzala con l’accessorio che ti rispecchia ed entra in campo per vincere le partite.

Tutti i prodotti nello Shop – PADELAROMA.IT sono DISPONIBILI SUBITO, in pronta consegna. Aggiorniamo il catalogo dei prodotti in tempo reale permettendo a tutti di acquistare in sicurezza e senza rischi. Non resta che navigare e scegliere… Se siete indecisi e non sapete quale racchetta è la più indicata per voi, provate a contattarci, troverete il nostro staff tecnico pronto a ragionare insieme, cercando la migliore soluzione possibile che potrebbe soddisfare le vostre qualità in campo. E’ possibile contattarci in molti modi, facilmente accessibili sul nostro sito. Raccontandoci in poche parole quale è la vostra esperienza di gioco proveremo a trovare insieme il giusto Kit per voi.
Il nostro motto è: Padelaroma.it – Cerca nello shop il prodotto adatto a te.

Per acquistare sul sito è necessario possedere un Account Clienti da creare in fase di conferma del primo ordine oppure nella sessione REGISTRATI/ACCEDI prima di navigare tra i prodotti Padelaroma.it. Questo vi consentirà di possedere una pagina dedicata dove trovare tutto il vostro storico di acquisti e la possibilità di inserire i vostri dati fiscali e i dati per la spedizione. I nostri prodotti sono spediti entro 48h dal ritiro del corriere scelto per la consegna.
Image
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
3404716498